Patrick Cutrone: "Tre punti importanti, peccato per i gol presi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone: “Tre punti importanti, peccato per i gol presi”

Patrick Cutrone

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky dal giovane attaccante rossonero, Patrick Cutrone, al fischio finale della sfida di Europa League contro il Dudelange.

Europa League, Milan-Dudelange 5-2: tra i protagonisti del match – manco a dirlo! – c’è stato anche lui, il solito Patrick Cutrone, autore della rete che ha sbloccato la partita nel primo tempo.

Per quanto riguarda il momentaneo 2-2 rossonero, invece, si tratta di un autogol: “Il secondo gol non è mio – ha ammesso onestamente il giovane bomber ai microfoni di Sky Sport – non l’ho toccata. Quando è giusto è giusto, non l’ho toccata”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista, Cutrone ha parlato anche della prestazione odierna: “La partita è andata bene, peccato solo per i due gol subiti: sono arrivati da due nostre disattenzioni. L’importante, comunque, sono i tre punti”.

Esultanza Cutrone
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Patrick Cutrone: “Contro l’Olympiacos per vincere”

Ancora una volta, la squadra di Gennaro Gattuso ha messo in cattiva mostra tutti i suoi limiti: “Più che umiltà, il problema sono state le disattenzioni. Da questo impariamo che se non sei attento chiunque ti può segnare. Siamo stati bravi a entrare nel secondo tempo con la testa giusta dopo la rete subita”.

Una considerazione anche su Gonzalo Higuain, autore di una prova tutt’altro che positiva contro il Dudelange: “Andiamo d’accordo. I gol che ho fatto sono arrivati insieme a lui? Meglio così”.

Ora il Milan dovrò giocarsi la qualificazione ai sedicesimi di Europa League in Grecia, in casa dell’Olympiakos: “Noi andremo lì senza fare calcoli – assicura Patrick Cutrone – dobbiamo andare lì con la testa di vincere. Non pensiamo ai calcoli. Botta? Non sono preoccupato, quando ho preso questo colpo poteva anche esserci il rigore ma fa niente. Si va avanti, domani mi curo e poi con la testa a domenica”.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=iyiPEYGzN3s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 21:49

Milan-Dudelange, Gattuso: “Paura dopo l’1-1, ma gara interpretata bene”

nl pixel