Mercato Milan, Manuel Locatelli in uscita: Fiorentina e Genoa su di lui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Manuel Locatelli in uscita: Fiorentina e Genoa su di lui

Manuel Locatelli Mercato Milan

Il Milan pensa anche alle uscite. Tra i nomi palpabili alla cessione c’è anche Manuel Locatelli. Sul giocatore c’è il forte interesse di Fiorentina e Genoa.

MILANO – Non solo le entrate il Milan si muove anche in uscita. Sono molti i giocatori che nella sessione invernali non sono riusciti a lasciare i rossoneri per cercare di trovare maggiore spazio nella seconda parte di stagione.

Tra questi c’è anche Manuel Locatelli che non sembra rientrare nelle prime scelte di Gennaro Gattuso. Possibile nelle prossime settimane un incontro tra l’entourage del mediano e la società rossonera per cercare di capire quale potrebbe essere il suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Manuel Locatelli Montella Badelj

Mercato Milan, due club su Manuel Locatelli

Secondo quanto riporta nella giornata odierna SportMediaset, due club stanno insistendo per avere in prestito la prossima stagione Manuel Locatelli. In pole position resta la Fiorentina: i Viola lo hanno richiesto già nelle scorse sessioni di mercato ed ora sono pronti ad accoglierlo.

In seconda fila resta il Genoa. I liguri hanno ottimi rapporti con i rossoneri e potrebbero sfruttarli per cercare di portarlo alla corte di Ballardini il centrocampista. Attenzione, però, alle altre squadre che dovrebbero inserirsi nella corsa nelle prossime settimane come la Spal e il Crotone.

Il video con il gol di Manuel Locatelli alla Juventus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2018 20:16

Mercato Milan, nel mirino Gonzalo Maroni: possibile derby con l’Inter

nl pixel