Mirabelli piazza un altro colpo: fissate per domani le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è fatta per Kessié: domani le visite mediche

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il centrocampista è atteso nella giornata di domani dove effettuerà le visite mediche in attesa di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Il Milan piazza il secondo colpo.

Quella che è iniziata oggi sarà una settimana molto impegnativa per il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli. Dopo aver chiuso per Musacchio entro questo weekend o al massimo lunedì dovrebbe arrivare la fumata bianca anche per un altro rinforzo in difesa Ricardo Rodriguez: il Wolfsburg oggi giocherà la sua ultima partita della stagione e dopo si dedicherà a definire i dettagli con i rossoneri per il trasferimento dello svizzero.

Intanto è fatta per Kessié: il giocatore è atteso domani per le visite mediche

Intanto domani dovrebbe essere chiuso il secondo colpo della nuova gestione del Milan: Franck Kessié è virtualmente un giocatore rossonero. Il centrocampista ormai ex Atalanta è atteso nella città meneghina dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Montella per le prossime stagioni. Dopo una stagione di alto livello il giocatore – quindi – ha deciso di lasciare il club orobico per lanciarsi in una nuova avventura in una squadra forse con più ambizione dei nerazzurri. Battuta definitivamente la concorrenza della Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2017 21:31

Spalletti su Totti: “Vuole fare il vicepresidente. I fischi? Mi hanno fatto pagare il conto”

nl pixel