Il centrocampista è atteso nella giornata di domani dove effettuerà le visite mediche in attesa di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Il Milan piazza il secondo colpo.

Quella che è iniziata oggi sarà una settimana molto impegnativa per il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli. Dopo aver chiuso per Musacchio entro questo weekend o al massimo lunedì dovrebbe arrivare la fumata bianca anche per un altro rinforzo in difesa Ricardo Rodriguez: il Wolfsburg oggi giocherà la sua ultima partita della stagione e dopo si dedicherà a definire i dettagli con i rossoneri per il trasferimento dello svizzero.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Intanto è fatta per Kessié: il giocatore è atteso domani per le visite mediche

Intanto domani dovrebbe essere chiuso il secondo colpo della nuova gestione del Milan: Franck Kessié è virtualmente un giocatore rossonero. Il centrocampista ormai ex Atalanta è atteso nella città meneghina dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Montella per le prossime stagioni. Dopo una stagione di alto livello il giocatore – quindi – ha deciso di lasciare il club orobico per lanciarsi in una nuova avventura in una squadra forse con più ambizione dei nerazzurri. Battuta definitivamente la concorrenza della Roma.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 29-05-2017


Il Barcellona riparte da Valverde: ha firmato un contratto biennale

Milan, Tolisso è il nuovo obbiettivo per il centrocampo