Franck Kessié, Wolverhampton: ma per il Milan è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Wolverhampton insiste per Kessié

Smentite le voci sul Psg, resta vivo l’interesse dei Wolves. Ma il Milan non sembra intenzionato a privarsi di Franck Kessié, pilastro della squadra rossonera.

Milan, Franck Kessié nel mirino del Wolverhampton. Lo scrive Calciomercato.com, che si sofferma sulle vicende di Casa Milan. Stando all’indiscrezione, il club inglese avrebbe messo nel mirino il centrocampista ivoriano, uno dei pilastri della formazione di Rino Gattuso.

I Wolves, dunque, sarebbero in pressing sull’ex atalantino, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la società di via Aldo Rossi. Accordo che il giocatore potrebbe rinnovare nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A dare la notizia è stato il procuratore di Franck Kessié, il manager George Atangana, intervistato proprio da Cm.com: “Siamo solamente alla nona giornata di campionato e non comprendo perché si debba già parlare di calciomercato”, ha dichiarato commentando le voci sul presunto interesse del Psg nei confronti del suo assistito.

Franck Kessié
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Franck Kessie, il Milan lavora al rinnovo del contratto

“Le offerte dalla Cina rientrano nella normalità – ha aggiunto Atangana – dato che Franck ha sempre avuto un certo mercato. Parlarne adesso, però, è affrettato, visto che l’unica priorità di Kessie è quella di proseguire la sua avventura in maglia rossonera”.

Nessun dubbio, dunque: il ragazzo non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. Pensiero, tra l’altro, condiviso dallo stesso club: “Far bene col Milan è il suo unico pensiero, tenendo lontano qualsiasi elemento di disturbo che possono capitare davanti. Stiamo parlando con la dirigenza anche del rinnovo: ogni cosa a suo tempo”.

Insomma, per il Wolverhampton sarà dura arrivare a Franck Kessié. Il Milan è soddisfatto del rendimento del calciatore e non lo lascerà partire tanto facilmente.

Ecco un video con alcune giocate di Kessié:

https://www.youtube.com/watch?v=yq-857CCbVA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018 16:52

Inter, ricavi in aumento. Nianggolan il più pagato: le cifre

nl pixel