Verso Milan-Napoli, preoccupano le condizioni di Romagnoli: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Napoli, preoccupano le condizioni di Romagnoli: il punto

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Il Milan deve ritrovare un po’ di fiducia in vista della sfida contro il Napoli anche se l’emergenza in difesa non aiuta. Da valutare le condizioni di Romagnoli.

MILANO – La partita di Alessio Romagnoli contro il Sassuolo è durata solamente 5′. Il difensore romano ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dalla sfida. Al suo posto è entrato in campo Mateo Musacchio, che sarà sicuramente in campo domenica pomeriggio vista la squalifica di Bonucci.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

Verso Milan-Napoli, le condizioni di Romagnoli

Non solo Bonucci ma Gattuso rischia di perdere anche Romagnoli. Il difensore, infatti, è a forte rischio per la sfida di domenica anche se le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport il giocatore ha accusato un problema muscolare al flessore che lo potrebbe fermare per una decina di giorni.

Si attendono i controlli per valutare bene l’entità dell’infortunio ma la sua presenza per la sfida contro il Napoli è a forte rischio. In caso di forfait ci sarà spazio per Zapata che insieme a Musacchio formeranno una coppia inedita per una sfida sicuramente non semplice contro i partenopei.

Il video con alcune domande fatte ad Alessio Romagnoli

fonte foto copertina: https://twitter.com/ACMilanFRA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2018 16:38

Mercato Milan, Upamecano: “Ora penso solo al Lipsia”

nl pixel