Milan-Gattuso, oggi la firma al contratto fino al 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, oggi Gattuso in via Aldo Rossi per la firma del contratto

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Nel pomeriggio odierno Gennaro Gattuso è atteso a Casa Milan per firmare il prolungamento del contratto fino al 2021. L’ingaggio passerà dagli attuali 120 mila euro a oltre i due milioni.

La questione del rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso ha tenuto banco negli ultimi giorni: la firma era attesa già prima di Pasqua – in base alle parole del ds Mirabelli, suo grande sponsor – ma poi l’appuntamento è slittato. Ufficialmente, a causa di una agenda molto fitta per Marco Fassone. Tanto che qualcuno ha iniziato a ipotizzare che non ci fosse visione comune di intenti ai piani alti di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Le parole di Gattuso

Ieri,  nel post-match del derby, il tecnico del Milan ha dichiarato: “Rinnovo? Ho parlato con la società. Secondo me il contratto arriverà ma per me non è una priorità. Sento grande pressione addosso, spero di continuare e sono sicuro che continuerò, poi vedremo alla fine dell’avventura cosa avrò fatto di buono. Per il contratto non manca nulla. Io e la società ci siamo parlati, nei prossimi giorni ci sarà la fine di questa telenovela. Io lavorerò ancora più duro, vediamo in questi giorni che cosa succederà“.

Ecco la firma

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, oggi pomeriggio Gennaro Gattuso salirà ai piani alti di Casa Milan per la firma sul nuovo contratto: il tecnico calabrese prolungherà fino al 2021, passando dai 120 mila euro (ingaggio “Primavera”) attuali ai due milioni più bonus netti a stagione.

Questo il video della prima conferenza stampa di Gennaro Gattuso con il Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 10:11

2014, Milan-Sassuolo 2-1: l’ultima panchina rossonera di Seedorf

nl pixel