Milan: giornata di riposo per la squadra, preoccupa il rendimento di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, preoccupa il rendimento di Suso

Suso Milan

Il punto in casa Milan. La squadra è stanca, Suso non gira. E la sfida contro il Chievo si avvicina.

In casa Milan si riposa nella giornata di oggi, obiettivo recuperare le energie in vista poi della trasferta di Verona prevista sabato. Una sfida di cruciale importanza per i ragazzi di Gattuso, vincere permetterebbe di arrivare poi al derby con la massima serenità e concentrazione possibile.

Contro il Sassuolo, i rossoneri non hanno brillato e forse stanno pagando i tanti e ripetuti impegni della stagione. Bisogna recuperare in fretta lo smalto migliore per uscire a testa lata da questo mese ricco di sfide cruciali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ci sono da recuperare alcuni giocatori che al momento non stanno rendendo come dovrebbero. Su tutti, di sicuro lo spagnolo Suso è quello che manca, con la sua qualità, all’azione offensiva del Milan.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, c’è un caso Suso. Cosa sta accadendo in questo momento all’esterno spagnolo?

Il problema al pube di sicuro, complica il rendimento dello spagnolo, nettamente in calo rispetto a inizio stagione. Oltre a questo va aggiunto il grande minutaggio a cui è sottoposto.

Poco riposo e batterie da ricaricare. Anche la testa in questi frangenti gioca un ruolo determinante. Per raggiungere il traguardo prima di tutte le altre inseguitrici, serve il suo apporto. Gattuso è conscio, ma l’idea in testa non cambia. Castillejo potrebbe essere una valida alternativa, ma l’ex Villarreal ancora non convince del tutto.

Suso ha qualità differenti, è in grado di saltare l’uomo e fornire assist pesanti al centravanti. Quando sta bene gioca lui. Questo in sintesi il pensiero del tecnico calabrese. Fiducia in lui, anche perché a oggi ha saputo gestire sempre lo spogliatoio alla perfezione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 14:20

Inter, Wanda Nara ‘spinge’ Icardi: Vorrei vederlo in campo nel derby ma non so se giocherà

nl pixel