Milan, Hakan Çalhanoglu: “Giocare con questa maglia è un sogno diventato realtà”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Hakan Çalhanoglu ha parlato nella quarta puntata dell’Adidas European Nights: “Giocare qui è una sensazione incredibile. Lavoro duro senza mai mollare”.

MILANO – Dopo un inizio non semplice, Hakan Çalhanoglu sta diventando sempre più un punto fermo della formazione titolare di Gennaro Gattuso. Il turco è stato il protagonista del quarto episodio dell’Adidas European Nights: “Giocare qui è una sensazione incredibile – dichiara il fantasista rossonero – è come un sogno diventato realtà. Sono al Milan e sono il numero 10. Qualcosa di importante ma guardo avanti, lavorando duramente e senza mollare mai“.

Hakan Çalhanoglu: “Ricordo molto bene il primo gol con la maglia rossonera. Ecco qual è la cosa che ora conta per me”

Hakan Çalhanoglu ricorda anche il suo primo gol con la maglia rossonera in Europa League: “Era con l’Austria Vienna. Importante perché grazie a quello e ai miei due assist vincemmo la sfida. La cosa che ora conta, per me, è che giovani dicano tra loro ‘Guarda, gioco come Hakan’, o ‘Guarda, calcio come Hakan’. Sarebbe una sensazione pazzesca“.

Con il passare delle partite il turco è diventato uno dei perni della formazione di Gennaro Gattuso. Il numero 10 rossonero nei prossimi mesi spera di ritrovare continuità anche negli assist e nei gol per dare una mano al Milan a conquistare un posto in Europa.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Francesco Spagnolo