Hernandez, il Milan fa sul serio: 20 milioni al Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Hernandez arriva a titolo definitivo: 20 milioni al Real Madrid

Theo Hernandez

Il terzino sinistro Theo Hernandez si avvicina sempre di più al Milan. Il 21enne dovrebbe sbarcare in rossonero a titolo definitivo. Rodriguez in uscita.

Il Milan e Theo Hernandez sono sempre più vicini. E – novità molto importante – il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intesa sui 20 milioni

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero è pronto a versare 20 milioni di euro nelle casse del Real Madrid per assicurarsi Theo Hernandez. L’incontro avvenuto nel week-end a Ibiza tra il giocatore e il dt Maldini ha portato la trattativa a una fase avanzatissima.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo
Paolo Maldini

Taglio dell’ingaggio

Il 21enne nato a Marsiglia è rimasto affascinato dal progetto tecnico del Milan illustrato dal dirigente del Diavolo. Tanto che Hernandez ha deciso di tagliarsi l’ingaggio del 20%. Un gesto molto apprezzato dalle parti di via Aldo Rossi.

La carriera di Hernandez

Il calciatore in forza al Real Madrid ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Real Sociedad, dove ha messo a referto 24 gare in campionato, con una rete e due assist. Nel 2017 i blancos lo hanno acquistato per 26 milioni, pari alla clausola di rescissione prevista nel contratto con l’Atletico Madrid.

Rodriguez in uscita?

L’acquisto di Hernandez potrebbe cambiare le gerarchie sulla fascia mancina difensiva del Milan. Ricardo Rodriguez, sempre secondo la Rosea, potrebbe lasciare i rossoneri. Lo svizzero viene valutato sui 15 milioni.

https://www.youtube.com/watch?v=odfYxcki_xY
https://www.youtube.com/watch?v=odfYxcki_xY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 21:23

Aurelio Santagostino, una delle bocche di fuoco del Milan 1950/51

nl pixel