Higuain-San Siro, è già amore. Il Pipita sui social: "Stadio spettacolare!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Higuain è già pazzo si San Siro: “Stadio spettacolare!”

Gonzalo Higuain

Il nuovo idolo dei tifosi del Milan, Gonzalo Higuain, festeggia sui social il trionfo contro la Roma.

Gonzalo Higuain è già l’idolo indiscusso dei tifosi del Milan. Ancora a secco di gol dopo due gare, complice il Var pignolo che nella partita contro la Roma ha (giustamente) annullato per un fuorigioco di pochi centimetri la sua prima rete rossonera, Higuain ha comunque avuto modo di deliziare San Siro con giocate di assoluta classe, di quelle che da tempo non illuminavano il Meazza.

Ma se San Siro già ama alla follia Higuain, lo stesso Pipita sembra essersi subito invaghito della bellezza e della potenza dell’impianto milanese e del pubblico di fede rossonera. Dopo la grande vittoria di ieri, è questo il messaggio pubblicato sui social dall’argentino: “Grandissima vittoria da squadra!! Spettacolare San Siro!! Questa è la strada giusta!! Grazie a tutti per il sostegno!!“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gonzalo Higuain pazzo di San Siro: il campione che mancava al Milan

La sconfitta di Napoli alla prima stagionale dei rossoneri è stata così d’un tratto cancellata dalla vittoria all’ultimo respiro, ma meritatissima, della squadra di Gattuso contro la Roma. E se già al San Paolo si erano visti sprazzi del talento immenso del Pipita, nonostante fosse stato il giocatore con meno palloni toccati tra quelli in campo, ieri l’impatto dell’argentino è stato assolutamente devastante.

Un gol, annullato, un assist magico, movimenti e giocate di altissima qualità. Un centravanti così la Milano rossonera non lo ammirava da molti anni. E in attesa della definitiva maturazione di Cutrone, ieri man of the match, sarà certamente sulle spalle del Pipita la responsabilità di riportare questo Milan nell’Europa che merita.

Nel video la prima in rossonero di Higuain, nell’amichevole contro il Real Madrid:

https://www.youtube.com/watch?v=gtNPG4wzeKs

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2018 16:53

Sampdoria-Napoli, la conferenza stampa di Ancelotti: “Potrei cambiare qualcosa”

nl pixel