Higuain "punta" su San Siro, contro la Roma a caccia del primo gol
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Higuain pronto all’esordio a San Siro. Una stadio portafortuna…

Gonzalo Higuain Rosa Milan-Roma

Domani sera il Milan fa l’esordio in campionato a San Siro. Contro la Roma, Higuain punta a segnare il primo gol ufficiale in rossonero. E con lo stadio meneghino il feeling è ottimo…

Domani sera San Siro accenderà i riflettori per la prima del Milan in campionato nello stadio di casa dopo che il match contro il Genoa è stato rinviato per la tragedia del ponte Morandi. Gli uomini di Gattuso se la vedranno contro la Roma, avversario alquanto complicato. Dopo il ko subito a Napoli in rimonta, la sfida ai giallorossi ha un peso specifico notevole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Pipita scalda i motori

Quella di domani sera sarà la gara d’esordio per Gonzalo Higuain davanti al pubblico di casa. L’attaccante argentino non ha inciso al “San Paolo”, lasciato troppo solo dal resto della squadra. Aspetto che è stato sottolineato da Gattuso. Il classe ’87 ci ha messo impegno e sagacia nel provare a far salire i compagni, seppur stretto nella morsa Koulibaly-Albiol. Domani contro la Roma ci sarà Calhanoglu dopo il turno di squalifica. Il turco ha le caratteristiche ideali per lanciare a rete il Pipita.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Lo stadio portafortuna…

Come ricorda Tuttosport in edicola, Higuain ha un feeling eccezionale con San Siro. Nello stadio milanese, infatti, il centravanti rossonero è stato spesso infallibile: solo nello scorso campionato, con la maglia della Juventus, l’ex Real Madrid punì il Milan con una doppietta di grande qualità e rimontò l’Inter con un colpo di testa in quella che viene considerata come la sfida decisiva per lo scudetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 8:47

Champions League: Juve in prima fascia, Roma e Napoli in seconda e Inter in quarta

nl pixel