Milan, i giocatori festeggiano la vittoria con la Spal sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, i giocatori festeggiano la vittoria con la Spal sui social

Castillejo

La vittoria sulla Spal, ottenuta nella serata di sabato, è stata un toccasana per squadra e tifosi. Su Instagram sono stati tanti i rossoneri a festeggiare

Un successo fondamentale, per la classifica e l’autostima. Il 2-1 sulla Spal, seppur oltremodo sofferto, è stato salutato da tifosi e giocatori come una svolta fondamentale, arrivata dopo un periodo di crisi che rischiava di complicarsi oltremodo. La vittoria, poi, è stata impreziosita anche dal ritorno al gol di Gonzalo Higuain, quasi 900 minuti dopo la sua ultima esultanza in maglia rossonera. Sono tanti i calciatori che hanno gioito sui social network.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Higuain e Castillejo, gol ed emozioni

Felice di tornare al gol. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. Grazie alla mia famiglia, agli amici, compagni e tifosi che mi hanno accompagnato. Buone feste per tutti“. Questo il messaggio lasciato dal Pipita Higuain su Instagram, al termine della vittoria 2-1 sulla Spal.

Il bomber rossonero non aggiorna spesso il suo profilo: una circostanza importante come questa, però, merita di essere celebrata a dovere. Anche Samu Castillejo racconta le sue emozioni ai tifosi: “Felice per la vittoria! Una grande emozione il mio primo gol a San Siro“.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Le scuse di Suso, il “forza Milan sempre” di Montolivo

Una delle note stonate della serata è rappresentata dal rientro in campo di Suso, culminato con l’espulsione al minuto 89. “Mi dispiace. Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me. Una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta. Di sicuro, nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nel finale di Supercoppa contro la Juventus. Per il resto ottimi tre punti, felice per Higuain e l’obiettivo Champions è lì a portata di mano. Buon anno, buon 2019 che inizierà però con tanta rabbia!!!“.

Anche Montolivo, nonostante la sua esperienza con il Milan sia arrivata al capolinea, pubblica un messaggio su Instagram: “3 punti per festeggiare il nuovo anno..Forza Milan sempre!“.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 11:23

Uefa: Cutrone nella Top 11 Under 21 del girone d’andata in Serie A

nl pixel