Attento Milan, il Torino ha messo nel mirino Patrick Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, il Torino ha messo nel mirino Patrick Cutrone

Il giovane rossonero potrebbe lasciare il Milan nella prossima finestra di mercato. Tuttavia, Patrick Cutrone non è la prima scelta del Toro per il reparto offensivo.

A gennaio, Patrick Cutrone potrebbe lasciare il Milan, ovviamente (e rigorosamente)in prestito. Dopo un inizio da assoluto protagonista, il giovane centravanti rossonero, strada facendo, ha perso alcune posizioni nelle gerarchie di mister Vincenzo Montella, che comunque stravede per il prodotto del vivaio milanista. Con l’inizio del nuovo anno, dunque, il club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di mandare il ragazzo in periferia per consentirgli di crescere ulteriormente e giocare con maggiore regolarità.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sulle tracce di Cutrone (cinque gol, tra campionato ed Europa League, in quindici presenze stagionali) ci sarebbe il Torino, sempre alla ricerca di una punta da alternare al titolarissimo Andrea Belotti. In realtà, il 19enne attaccante milanista non sarebbe in cima alla lista della spesa della società granata: l’obiettivo principale del Toro, infatti, rimane il macedone Ilija Nestorovski, attualmente in forza al Palermo, in Serie B. Nel mirino del Torino, oltre a Cutrone e al centravanti rosanero, ci sarebbe anche Diego Falcinelli (26 anni) del Sassuolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2017 17:03

Gianluigi Donnarumma: “Sono orgoglioso di indossare questa maglia”

nl pixel