Mercato Milan, enigma Pellegri: i rossoneri come l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, enigma Pellegri: i rossoneri come l’Inter

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il giovane talento del Genoa costa tanto, troppo. Il Milan sembra aver mollato la pista che porta all’attaccante Pietro Pellegri.

Prima l’Inter, adesso – a quanto pare! – il Milan. È lo strano destino di Pietro Pellegri, ancora una volta sedotto… e “abbandonato” da una milanese, perlomeno secondo quanto riportato da calciomercato.com. Proprio come i cugini, infatti, pare che i rossoneri, dopo aver provato a strappare il giovane attaccante al Genoa nell’ultimo giorno del mercato estivo, si siano defilati a causa dei costi (altissimi) dell’operazione. Nessuna corsia preferenziale, dunque: al momento, il Milan è lontano, lontanissimo dall’obiettivo-Pellegri, gioiellino che il presidente Enrico Preziosi valuta non meno di 30 milioni di euro (bonus compresi, ovviamente).

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

La scorsa estate, Marco Fassone (per sua stessa ammissione) provò a convincere il Genoa, senza però riuscirci. Sembrava il preludio a un accordo futuro, ma così non è stato. Tra le parti, infatti, non c’è alcun tipo di accordo: le richieste della società rossoblù hanno un po’ spaventato il Milan, che al momento non può permettersi di investire una somma così alta per un giovane sì di talento ma ancora acerbo. La strada che porta a Pellegri si fa sempre più in salita: sulle stracce, infatti, oltre ad alcune squadre estere, c’è anche la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2017 17:20

Attento Milan, il Torino ha messo nel mirino Patrick Cutrone

nl pixel