Mundo Deportivo - Il Real guarda in Italia: nel mirino Dybala e Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mundo Deportivo – Il Real guarda in Italia: nel mirino Dybala e Donnarumma

Il Real Madrid ha messo nel mirino Gigio Donnarumma per la prossima stagione. In alternativa si pensa a Thibaut Courtois.

MILANO – In casa Milan tiene banco la questione Gigio Donnarumma. La clausola di 70 milioni di euro spaventa il Milan che molto probabilmente in estate potrebbe perdere il portiere. In caso di mancato accesso in Champions League la sua cessione dovrebbe diventare realtà altrimenti il classe 1999 potrebbe anche decidere di declinare le offerte per provare l’assalto all’Europa con i colori rossoneri. Non sarà semplice trattenerlo visto i mezzi economici delle squadre europee ma il tutto verrà deciso solamente dopo maggio.

Il Real Madrid punta Gigio Donnarumma. In alternativa si valuta Thibaut Courtois

Secondo l’edizione odierna del Mundo Deportivo il Real Madrid nella prossima stagione ha intenzione di fare una piccola rivoluzione e il portiere del Milan è l’obiettivo numero uno come  Paulo Dybala. In alternativa al numero uno rossoneri si valuta anche il nome di Thibaut Courtois, che non dovrebbe rinnovare con il Chelsea. Il belga è finito anche nel mirino della dirigenza milanista pronta a sostituire Gigio con un altro estremo difensore di grande esperienza oltre che qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il puzzle ancora deve comporsi ma i tasselli sono pronti a muoversi: i portieri caratterizzeranno la prossima sessione di calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 19:27

Milan, Corvino sulle tracce di tre rossoneri: i dettagli

nl pixel