Milan in prestito: Simic ritorna titolare nel Crotone, Beretta a segno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: Simic ritorna titolare nel Crotone, Beretta a segno

Ultimo appuntamento del 2017 con la rubrica Milan in prestito. Ecco il resoconto completo del weekend.

MILANO – Ultimo appuntamento del 2017 con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire come sono andati i giocatori di proprietà rossonera in questo weekend, sicuramente ricco di soddisfazioni per alcuni mentre per altri con qualche delusione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simic ritorna in Serie A, Bertolacci imbattuto a Torino

Dopo qualche partita di assenza Stefan Simic è tornato titolare nel Crotone. 45 minuti per il difensore ceco contro il Napoli prima di uscire per un nuovo problema fisico. Nuova solida prestazione per Andrea Bertolacci che è stato in campo 90 minuti nella sfida pareggiata dal Genoa contro il Torino. Panchina per Felicioli in Verona-Juventus.

Beretta non basta al Foggia, Plizzari sconfitto ad Avellino

In Serie B ritorna al gol Giacomo Beretta. L’attaccante del Foggia ha aperto le danze nella sconfitta dei pugliesi 2-1 contro il Frosinone. Va KO anche Alessandro Plizzari con la sua Ternana in casa dell’Avellino. Buona la prestazione dell’estremo difensore neroverde che però non ha potuto evitare l’ennesima sconfitta. Vittoria esterna per l’Ascoli di Ivan De Santis che supera il Brescia 1-0. Per il difensore 90 minuti in campo.

In Serie C panchina per Andrej Modic nel Rende

Poco da segnalare in Serie C con Andrej Modic in panchina nella vittoria del Rende. Il Vicenza di Di Molfetta non è sceso in campo perché era prevista la partita contro il Modena, squadra fallita ed espulsa dal torneo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2017 18:39

Repubblica – Un fondo arabo in pole per il rifinanziamento con Elliott

nl pixel