Milan-Inter, le dichiarazioni di Calabria nel post: “Dopo tre mesi a mille, ci sta un po’ di fatica”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Calabria al termine del derby Milan-Inter: “Stasera ci è andata bene, ma è una magra consolazione“.

Niente vittoria nel derby per il Milan. La distanza dalla Champions rimane quasi incolmabile, e nei rossoneri serpeggia un po’ di rammarico. Al termine del match, Davide Calabria ha parlato così ai microfoni di Milan Tv: “Volevamo vincere per la Champions, e anche solo aver riaperto la corsa è stato incredibile”.

Fare tre mesi senza sbagliare mai porta una pressione incredibile“, ha proseguito Calabria, “stasera è una magra consolazione anche se, con le loro occasioni, ci è andata bene“.

Derby Milan-Inter, le dichiarazioni di Calabria

La classifica adesso è piuttosto severa con i rossoneri. Calabria: “Ci teniamo alla classifica, puntavamo alla Champions fin da inizio anno. Questa stagione, visti i cambiamenti, non era facile e ora serve continuare a fare bene, giocando alla pari con le big. Speriamo di chiudere bene, almeno in Europa League“.

Calabria: “Fisicamente tutti stanno calando

Analisi lucida del terzino rossonero, che però invita a non mollare: “Dopo tre mesi a mille, è normale pagare un po’ di fatica. Fisicamente tutte le squadre stanno calando, si arriva alla fine cotti, ma c’è ancora tanto tempo per tornare su e dimostrare tanto. Il pubblico si merita di rivedere il Milan degli ultimi mesi, vincendo le ultime gare“.

Davide Calabria Milan convocati
Davide Calabria

 

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Mauro Abbate