Milan-Inter, le dichiarazioni di Calabria nel post: “Dopo tre mesi a mille, ci sta un po’ di fatica”

Le dichiarazioni di Calabria al termine del derby Milan-Inter: “Stasera ci è andata bene, ma è una magra consolazione“.

Niente vittoria nel derby per il Milan. La distanza dalla Champions rimane quasi incolmabile, e nei rossoneri serpeggia un po’ di rammarico. Al termine del match, Davide Calabria ha parlato così ai microfoni di Milan Tv: “Volevamo vincere per la Champions, e anche solo aver riaperto la corsa è stato incredibile”.

Fare tre mesi senza sbagliare mai porta una pressione incredibile“, ha proseguito Calabria, “stasera è una magra consolazione anche se, con le loro occasioni, ci è andata bene“.

Derby Milan-Inter, le dichiarazioni di Calabria

La classifica adesso è piuttosto severa con i rossoneri. Calabria: “Ci teniamo alla classifica, puntavamo alla Champions fin da inizio anno. Questa stagione, visti i cambiamenti, non era facile e ora serve continuare a fare bene, giocando alla pari con le big. Speriamo di chiudere bene, almeno in Europa League“.

Calabria: “Fisicamente tutti stanno calando

Analisi lucida del terzino rossonero, che però invita a non mollare: “Dopo tre mesi a mille, è normale pagare un po’ di fatica. Fisicamente tutte le squadre stanno calando, si arriva alla fine cotti, ma c’è ancora tanto tempo per tornare su e dimostrare tanto. Il pubblico si merita di rivedere il Milan degli ultimi mesi, vincendo le ultime gare“.

Davide Calabria Milan convocati
Davide Calabria

 

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X