Milan-Inter: la Coppa Italia boccia Manuel Locatelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, è ballottaggio Montolivo-Biglia. Resta fuori Locatelli, il prestito chiama

sarri Gennaro Gattuso cagliari-milan

Milan-Inter, la Coppa Italia come la Champions League. Probabili formazioni e caso Locatelli: il giocatore fuori dai piani, almeno per il momento…

È tempo di Milan-Inter in Coppa Italia, una sfida delicatissima per i colori rossoneri che cercano risposte sul campo ma anche in chiave mercato. Chiamato a vincere e a convincere sul piano della prestazione, il Diavolo si appresta ad affrontare una gara che secondo alcuni potrebbe risultare decisiva anche per il tecnico Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accusato di diversi errori tattici (vedesi l’impiego di Fabio Borini come terzino o la prima sostituzione al 70′ in occasione di Milan-Atalanta), l’allenatore è finito nel mirino delle critiche e non può permettersi di sbagliare l’undici titolare in una delle sfide che determinerà la stagione del Milan.

Milan-Inter, Coppa Italia: probabili formazioni

Poco turnover per Gennaro Gattuso che in vista della sfida di TIM Cup contro l’Inter dovrebbe affidarsi ai titolarissimi. In ballottaggio restano Riccardo Montolivo, che dovrebbe lasciare il posto in cabina di regia a Lucas Biglia, e Nikola Kalinic che dovrebbe far invece spazio a Cutrone.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Milan-Inter, bocciatura per Manuel Locatelli

Anche in TIM Cup Manuel Locatelli sembra destinato dunque a sedere in panchina. Il tecnico non lo vede come un giocatore affidabile per guidare una nave che si trova al centro della bufera. La situazione di Manuel ha scatenato di fatto le voci di mercato e aperto alla possibilità che il giocatore possa partire in prestito a gennaio per fare esperienza e giocare con continuità. La Spal e il Genoa aspettano risposte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2017 9:46

Milan, quanti esuberi a gennaio: da Gustavo Gomez a Mauri, molti rossoneri ai saluti

nl pixel