Milan-Inter, possibile derby di mercato per Javier Pastore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, possibile derby di mercato per Javier Pastore

Javier Pastore Milan Piero Ausilio

Il trequartista argentino potrebbe lasciare il Paris Saint Germain. Le milanesi osservano la vicenda con particolare interesse: Javier Pastore potrebbe scatenare uno scontro tra cugini.

È un vecchio pallino del Milan, un giocatore più volte accostato ai rossoneri. Si tratta di Javier Pastore, ex punto di forza del Palermo da sei stagioni al Paris Saint Germain. El Flaco è una delle tante “vittime” dell’ultimo mercato (in entrata) dei parigini: relegato in panchina nelle ultime due sfide contro Digione (in Ligue 1) e Anderlecht (in Champions League), il trequartista argentino sta pensando seriamente di lasciare il Psg. Magari non a gennaio, ma in estate… chissà.

Mercato Milan, nella sessione invernale si punterà su un centrocampista

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, Milan e Inter potrebbero farci un pensierino. Javier Pastore ha il contratto in scadenza nel 2019, dettaglio, questo, da non sottovalutare: il costo del suo cartellino, infatti, è sceso parecchio, assestandosi sui 30 milioni di euro (trattabili, ma rigorosamente cash). Cifra ampiamente alla portata delle due milanesi. Soprattutto, una valutazione più che  onesta, considerato il valore del calciatore e la sua età (28 anni). Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: Milan e Inter potrebbero affrontarsi anche sul mercato, dopo aver regalato emozioni e gol sul campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2017 18:17

Kakà-Milan, nessun contatto: il brasiliano non tornerà

nl pixel