Milan, il saluto di José Sosa: "Grazie per l'affetto che mi é stato dato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il saluto di José Sosa: “Grazie per l’affetto”

José Sosa Milan

Il 32enne argentino, dopo il riscatto effettuato dal Trabzonspor, ha voluto ringraziare pubblicamente il club rossonero. Ecco le parole di José Sosa.

L’esperienza al Milan di José Sosa è stata tutt’altro che da incorniciare. Accolto non benissimo dalla tifoseria rossonera per via dei suoi trascorsi deludenti nel calcio italiano (con la maglia del Napoli), il Principito ha deluso e non poco. Qualche buona prestazione qua e là, ma niente di impressionante. Insomma, un flop annunciato. La cessione al Trabzonspor è stata un affare per tutti: per il Milan, che ha ammortizzato la spesa effettuata nell’estate del 2017, e per lo stesso giocatore, tornato nell’unico campionato (quello Turco) in cui è veramente riuscito a fare la differenza.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in programma

Il 16 gennaio scorso, il club di Trebisonda ha riscatto ufficialmente il giocatore, versando altri 3,4 milioni (dopo il prestito da 1,35 milioni) nelle casse di via Aldo Rossi. “Finisce un nuovo mercato – ha affermato José Sosa su Instagram – e ne approfitto per ringraziare il Milan per l’anno che ho vissuto e tutto l’affetto che mi é stato dato. Sono felice di essere ufficialmente un giocatore del Trabzonspor e voglio sfruttare questo momento personale per scrivere una nuova storia. Spero che questo 2018 sia un grande anno per tutti!”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 0:23

Verso Inter-Crotone, a rischio la presenza di Icardi: l’argentino ha accusato un risentimento muscolare

nl pixel