Verso Inter-Crotone, a rischio la presenza di Icardi: l’argentino ha accusato un risentimento muscolare

Mauro Icardi ha accusato un piccolo risentimento muscolare nella seduta odierna. A rischio la sua presenza per Inter-Crotone, in programma sabato sera.

APPIANO GENTILE (CO) – La vittoria in casa Inter ormai manca da due mesi e in vista della delicata sfida di sabato sera contro il Crotone non arrivano buone notizie per Luciano Spalletti. Come riporta Sky Sport, nell’allenamento odierno si è fermato Mauro Icardi. L’argentino ha accusato un risentimento muscolare e nelle prossime ore si sottoporrà ad alcuni accertamenti per capire l’entità del problema. Difficile una sua presenza dal 1′ ma il tecnico toscano spera di recuperarlo almeno per la panchina.

Verso Inter-Crotone: a rischio Icardi, pronto Éder

In caso di forfait di Mauro Icardi, non sono molte le scelte per Luciano Spalletti che dovrebbe schierare Éder come prima punta. L’attaccante italo-brasiliano al momento è la soluzione più naturale per sostituire l’argentino ma il tecnico nerazzurro valuta anche altre soluzioni come quella di Ivan Perišic come falso nove. L’ultimo giorno di calciomercato non dovrebbe regalare grandi sorprese come ruolo di attaccante centrale visto che l’unico arrivo potrebbe essere quello di Javier Pastore anche se al momento la trattativa sembra molto complicata. In uscita, invece, Andrea Pinamonti che sembra promesso sposo del Sassuolo di Iachini.

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X