L'agente di Suso incontra la Roma: i giallorossi offrono Perotti al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’agente di Suso incontra la Roma

Suso

L’agente di Suso incontra la Roma, disposta a mettere sul piatto il cartellino di Perotti per arrivare allo spagnolo. Il Milan non tratta.

Continuano gli incontri tra l’agente di Suso, Alessandro Lucci, e la Roma. I contatti tra le parti proseguono ormai da quasi un mese e sembra che i giallorossi sarebbero pronti a tentare un ultimo affondo per provare a convincere i rossoneri a sedersi almeno al tavolo delle trattative per ascoltare la proposta preparata da Monchi e Lucci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma su Suso, ma lo spagnolo vuole il Milan

Stando a quanto riportato da Sky, il procuratore avrebbe consigliato ai giallorossi di inserire nella trattativa il cartellino di Perotti. Sembra difficile che il Milan possa accettare l’offerta della Roma a meno che Suso non si impunti e non comunichi alla dirigenza la sua ferma intenzione di lasciare i rossoneri. Scenario che al momento non sembra ipotizzabile.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Milan alla ricerca di un esterno d’attacco

Scopo del Milan è quello di rinforzare la rosa e uno scambio tra Suso e Perotti farebbe sorridere la Roma. Leonardo vuole sì un attaccante esterno da regalare a Gattuso, ma non vuole privarsi né di Calhanoglu né dello stesso Suso.

Niente Roma

A una settimana dalla fine del mercato sembra difficile che i rossoneri possano decidere di trattare con la Roma a meno che non cambi l’offerta dei capitolini, o dal punto di vista del conguaglio economico o dal punto di vista della contropartita tecnica da inserire nella trattativa. Di Francesco non è intenzionato a sacrificare i giocatori di prima fascia per arrivare a Suso e il Milan non è intenzionato a rinforzare una concorrente nella corsa al quarto posto. Insomma, questa trattativa non s’ha da fare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 9:41

Milan, tentativo per Martial

nl pixel