Milan, l'ammissione di Romagnoli: "Higuain, il più forte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’ammissione di Romagnoli: “Higuain, il più forte”

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Il capitano del Milan torna a parlare dell’ex compagno di squadra, già andato a segno col Chelsea. Parole al miele per quello che, a suo dire, resta il miglior numero 9 al mondo

Alessio Romagnoli a tutto tondo. Ospite d’onore nel corso dell’evento Nike Foorball Masterclass, il capitano rossonero ha anche avuto modo di tornare a parlare di Gonzalo Higuain, suo ex compagno di squadra e attuale centravanti del Chelsea. Un addio che è arrivato forse nel peggiore dei modi: il Pipita era sempre più a disagio in maglia rossonera, col rifiuto di prendere parte alla trasferta di Genova che è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nonostante un epilogo tutt’altro che felice, Romagnoli ha belle parole per il bomber sudamericano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romagnoli su Higuain: “Resta il migliore”

Il difensore centrale rossonero ha avuto modo di ammirare sul campo le prodezze del nuovo arrivo Krzysztof Piatek, già autore di tre reti in altrettanti incontri disputati con il Milan. La forza di Gonzalo Higuain, però, resta indiscutibile.

Lo reputo ancora il più forte attaccante del mondo. Dispiace – ammette Romagnoli – ma lui ha fatto le sue scelte e noi le rispettiamo. E’ un mio amico, per cui se è felice lo sono anche io“.

Gonzalo Higuain Leonardo
Gonzalo Higuain

Pipita, subito doppietta a Stamford Bridge!

Trasferitosi a Londra da poco più di una settimana, il Pipita ha già preso parte a tre incontri con la maglia dei Blues, guidati da Maurizio Sarri. L’esordio è avvenuto in Fa Cup contro lo Sheffield Wednesday. Quindi, il debutto in Premier nel terrificante ko subito in casa del Bournemouth.

Il riscatto, però, è stato dietro l’angolo. Nel 5-0 contro il fanalino di coda Huddersfield Town, infatti, Higuain ha realizzato una doppietta: di pregevole fattura la seconda rete, con un gran destro a giro leggermente deviato. Sarri e il Chelsea hanno finalmente trovato il super bomber che cercavano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 12:45

Mercato, retroscena Boateng: il Milan ha detto no al suo ritorno!

nl pixel