Milan, l'Everton si inserisce per Kalinic: il croato attende i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’Everton si inserisce per Kalinic: il croato attende i rossoneri

Nikola Kalinic Milan

Offerta di 25 milioni a parte del club di Liverpool ma Nikola Kalinic vuole aspettare il Milan. Solo in caso di fumata di nera accetterà il trasferimento in Premier League.

MILANO – Il futuro di Nikola Kalinic si potrebbe delineare a breve. Il giocatore continua ad essere il primo vero obiettivo del Milan che settimana prossima potrebbe chiudere per l’arrivo del croato ma la concorrenza continua ad essere folta. Sono tanti i club esteri che seguono con attenzione le sorti dell’attaccante della Fiorentina e tra questi troviamo l’Everton. La dirigenza di Liverpool è pronta a presentare un’offerta di 25 milioni di euro ai viola, cifra superiore alla proposta dei rossoneri.

Nikola Kalinic al Milan trattativa con la fiorentina
Nikola Kalinic

Kalinic ha chiesto tempo all’Everton. La sua prima scelta rimane il Milan

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio il giocatore avrebbe chiesto del tempo all’Everton. La prima scelta di Kalinic rimane il Milan e solamente in caso di fumata nera con i rossoneri prenderebbe in considerazione l’offerta arrivata dalla Premier League vista la sua intenzione di lasciare la Fiorentina. Ore decisive quindi per il futuro del croato che sta attendendo con ansia la decisione del duo Fassone-Mirabelli prima di aprire la porta agli altri club. Kalinic vuole solo il Milan, i rossoneri valutano il da farsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2017 18:15

I cinque gol più belli di Alessandro Nesta con la maglia del Milan

nl pixel