Milan, Massaro loda Gattuso: "Ha dato gioco e autostima"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Massaro loda Gattuso: “Ha dato gioco e autostima”

Gennaro Gattuso Unai Emery Milan

L’ex centravanti del Milan ha parlato alla Gazzetta del grande lavoro svolto da Gattuso: un uomo che dà sempre l’anima per centrare gli obiettivi

Un uomo chiamato Provvidenza. Daniele Massaro non può che trovare un posto speciale nel cuore degli appassionati milanisti: un calciatore che, in una squadra stellare come quella di inizio anni ’90, era comunque riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, grazie alla capacità di segnare reti pesantissime. Sempre al posto giusto al momento giusto: è stata questa una delle grandi qualità dell’ex punta rossonera. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Massaro ha esaltato il lavoro svolto da Gattuso in questo primo anno e mezzo sulla panchina del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Massaro esalta Gattuso: “E’ un duro”

Già l’anno scorso ha fatto grandi cose, prendendo in mano una squadra fisicamente non al top e con calciatori scarichi. Ed è riuscito a dare autostima, condizione e gioco. E ha raggiunto un traguardo che nessuno sperava: entrare in Europa. E sta replicando in questa stagione”.

“La società ha fatto un progetto ben preciso e ha preso uno come Gattuso che dà l’anima per ottenere il massimo. Ed essendo pure un duro è capace a volte di ricavare dai suoi ragazzi oltre il cento per cento. È una questione di trovare più continuità, ma tutto l’ambiente ci ha sempre creduto, in particolare la società”.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Milan, ti attende una settimana decisiva

Importanti prove del nove in vista, per il gruppo rossonero. La squadra di Gattuso sarà infatti impegnata in 3 match potenzialmente decisivi per la volata Champions. Il primo è rappresentato dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma sabato sera alle ore 20:30.

Quindi, turno infrasettimanale sulla carta abbordabile contro la “nuova” Udinese di Igor Tudor, martedì 2 aprile alle 19. Infine, sabato 6 alle 18, ci sarà l’attesissimo big match dell’Allianz Stadium contro la super capolista Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019 12:48

Castillejo a Milan TV: “Siamo una famiglia. E vogliamo la Champions”

nl pixel