Alvaro Morata, sì al Milan. Ora i rossoneri devono cedere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Morata in rossonero “grazie” a Higuain

Alvaro Morata

Il Milan è alla ricerca di un grande attaccante e tra Morata e Higuain la preferenza sembra andare sullo spagnolo. Il Chelsea punta con forza il Pipita

Il Milan ha deciso di piazzare un grande colpo di mercato in attacco, reparto che ha sofferto maggiormente nella scorsa stagione. Come noto, fino a sabato prossimo sarà tutto o quasi bloccato in attesa dell’insediamento ufficiale di Elliott al comando del club di via Aldo Rossi. Nel frattempo, Fassone e Mirabelli – la cui posizione verrà discussa dal fondo di Paul Singer – lavorano alacremente.

La mission a Londra

Nella giornata di lunedì, infatti, il duo rossonero è volato a Londra per la trattativa riguardante Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’attaccante classe ’92 avrebbe dato la propria disponibilità a tornare in Italia dopo una stagione al Chelsea fatta di luci e di ombre. Già un anno fa il Milan aveva provato a prendere l’ex Juventus prima che si accasasse in Premier League. Prima del grande colpo i rossoneri dovranno definire alcune cessioni importanti: Kalinic, Bacca e uno tra Suso e Bonucci…

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen
Leggi anche
Gattuso vuole un Milan di qualità: per il centrocampo c’è Paredes

Triangolo di mercato con Higuain

Morata rimane dunque in pole position. L’altro nome accostato al Milan è quello di Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus dopo il colpo CR7: l’argentino, classe ’87, piace molto al neo-tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, già suo mentore a Napoli. Higuain in Blues e Morata al Diavolo è più di una ipotesi…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 8:44

Gattuso vuole un Milan di qualità: per il centrocampo c’è Paredes

nl pixel