Milan, Musacchio su Sky: "Mancano tre finali: la prima è quella di Firenze"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Musacchio su Sky: “Mancano tre finali: la prima è quella di Firenze”

Mateo Musacchio

Il difensore argentino ha rilasciato a Sky Sport alcune dichiarazioni in merito al rush finale della Serie A. Per la Champions vanno giocate tre finali

L’obiettivo Champions League continua ad essere una delle grandi priorità del Milan. Il crollo avuto nell’ultimo mese e mezzo ha allontanato il quarto posto, con l’Atalanta adesso distante 3 lunghezze. La matematica, però, non condanna ancora i rossoneri. Mancano 3 partite e, dopo la sofferta ma fondamentale vittoria contro il Bologna, tutto p ancora possibile. Firenze sarà la prima di tre finali da vincere a tutti i costi. I viola sono un avversario in difficoltà e crisi di risultati che, però, non può essere sottovalutato. Parola del difensore argentino Mateo Musacchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Musacchio su Sky: “A Firenze è una finale”

Mancano tre finali: la prima è quella di Firenze. Se non dovessimo vincere – ha ribadito Mateo Musacchio ai microfoni di Sky Sport – allora sarebbe tutto più complicato. Sappiamo bene che l’Atalanta è sopra di noi e attualmente siamo fuori dalla Champions, ma dobbiamo pensare al nostro lavoro, alla partita con la Fiorentina e a portare a casa questi tre punti fondamentali. I viola non attraversano un buon momento, ma hanno qualità e non bisogna assolutamente sottovalutarli“.

mercato Milan Tiemoue Bakayoko mercato Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Musacchio su Bakayoko: “Si è scusato con tutti”

In casa Milan, nonostante gli appelli di Gennaro Gattuso, tiene ovviamente banco la querelle che ha visto l’allenatore del Milan contrapporsi a Tiemoué Bakayoko, accusato di essersela presa comoda durante il riscaldamento di Milan-Bologna. Il francese avrebbe dovuto subentrare all’infortunato Biglia ma, all’ultimo, il tecnico gli ha preferito il più pronto José Mauri.

Noi siamo un gruppo forte e unito. Bakayoko si è scusato con tutti. E’ un grande giocatore e un bravissimo ragazzo. Gattuso? E’ esattamente come lo si vede fuori. E’ una persona che dice tutto in faccia, che lavora con passione. Sta sempre insieme alla squadra“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 18:08

Milan, per Everton servono oltre 40 milioni

nl pixel