Milan-Napoli tra calcio e mercato: tutte le trattative tra i due club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli infuocato… sul mercato: tutte le trattative in ballo

Massimiliano Mirabelli

A tutto Milan-Napoli: sfida decisiva per il campionato delle due squadre… e per il mercato. Tanti gli intrecci tra le due società.

Milan-Napoli tra calcio e mercato. Sarà una partita infuocata quella tra Milan e Napoli, con i rossoneri che sperano di rimanere attaccati al sogno Champions League e sono costretti a vincere e gli uomini di Maurizio Sarri che invece non ci stanno a lasciare lo Scudetto in quel di Torino e sperano di poterlo portare nuovamente alle pendici del Vesuvio, a respirare l’aria di mare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Napoli sarà anche una partita ricca di sfide nella sfida, con diversi giocatori che potrebbero scambiarsi la maglia al termine della stagione.

Pepe Reina al Milan, Donnarumma taglia il traguardo delle cento presenze in Serie A

Il primo colpo, di fatto già ufficializzato, è quello che porterà Pepe Reina al Milan: il portiere spagnolo ha già sostenuto le visite con i rossoneri e avrebbe già firmato un accordo per i prossimi due anni (con opzione per il terzo).

Il vero nodo è legato al futuro di Gianluigi Donnarumma, non proprio lieto dell’arrivo dell’esperto estremo difensore spagnolo. Il futuro di Gigio è ancora in bilico, ma intanto proprio contro il Napoli festeggerà la sua centesima partita in Serie A.

Calciomercato Milan, Jose Callejon uno dei nomi caldi

Uno dei nomi caldi in questo momento in casa Milan è senza dubbio quello di Jose Callejon. Il profilo dello spagnolo è comparso quasi all’improvviso sul taccuino del ds rossonero Massimiliano Mirabelli che, fiutata la clausola da venti milioni di euro, si è subito messo in moto nel tentativo di portare a Milano un giocatore esperto, a suo agio in un tridente d’attacco e con buona esperienza internazionale.

La continuità di rendimento non è forse dalla sua, ma il giocatore con la maglia del Napoli in questi anni ha fatto cose straordinarie.

JOSE MARIA CALLEJON
JOSE MARIA CALLEJON

 

Calciomercato: il Napoli guarda a Suso

Non resta a guardare il Napoli, anche lui chiamato a una campagna acquisti importante per convincere Sarri a rimanere e comunque per provare a dare la svolta definitiva a un progetto che fino a questo momento si è sempre fermato a un passo dalla gloria.

Oggetto dei desideri dei partenopei è Suso. L’ex Liverpool in due anni si è confermato leader tecnico e morale del Milan e si è messo in mostra per le sue sconfinate doti tecniche.

Lo spagnolo è sul taccuino di diversi top club europei e in Italia piace (e molto) anche al Napoli, pronto a pagare i quaranta milioni della clausola rescissoria.

E la palla passa a Suso.

Di seguito il video di Milan-Napoli della stagione 2016-2017:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2018 11:00

Via libera Mandzukic, il giocatore può partire

nl pixel