Milan, nuova idea per la mediana: Torreira della Samp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuova idea per la mediana: Torreira della Samp

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

L’infortunio di Biglia ha aperto il casting per il ruolo di regista, ma la soluzione interna sembra ancora quella preferita.

Quattro settimane di stop per Lucas Biglia, e d’un tratto il Milan si ritrova nuovamente senza regista. Fermo restando l’impiego in quel ruolo di Montolivo, Locatelli o anche il partente José Sosa, i rossoneri si starebbero guardando intorno per individuare eventuali soluzioni di emergenza. Quasi tramontata la pista che porta a Milan Badelj, secondo Tuttosport l’ultima idea di Mirabelli sarebbe il giovane Lucas Torreira, ventunenne uruguaiano della Sampdoria che piace tanto a Montella, il quale vede in lui l’erede del cileno David Pizarro.

Milan, idea Torreira: ma i tifosi spingono per Locatelli

Il centrocampista sudamericano ha rinnovato da poco con la squadra blucerchiata, e si muoverebbe solo per un’offerta importante. Trattare con Ferrero non è semplicissimo, come dimostrato dal caso Schick, ma il Milan osserva interessato il giovane centrocampsita. Tuttavia, per i tifosi la soluzione ideale sarebbe quella interna. In molti chiedono a Montella e Mirabelli di puntare sul talento Locatelli, autore di un buon precampionato, o anche di rispolverare per alcune partite Montolivo al centro della mediana. Insomma, investire molto per un sostituto di Biglia non sembra una necessità. Il vero obiettivo del Milan deve essere un’altro, quel grande attaccante capace di fianlizzare il gioco degli uomini di Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2017 18:59

Milan-Aubameyang: non è un problema di volontà, ma di costi

nl pixel