Patrick Cutrone, accordo con il Crotone: si attende solo l’arrivo di un attaccante

Il Milan, il Crotone e Patrick Cutrone hanno trovato un accordo di massima per il trasferimento del giovane attaccante in rossoblù.

MILANO – Il Milan subito dopo aver acquistato il nuovo attaccante dovrebbe dare il via libera alla cessione di Patrick Cutrone. L’entourage del giocatore starebbe spingendo per la cessione in prestito del giocatore che così troverebbe maggiore spazio in una stagione fondamentale per la sua crescita. La sua cessione potrebbe avvenire subito dopo il ritorno della sfida di Europa League visto che non ci sarà l’opportunità di inserire la nuova punta nella lista per i playoff.

Accordo totale con il Crotone. Ci dovrebbe essere anche il sì del giocatore

Nelle ultime ore ci sono stati gli inserimenti di Hellas Verona e Bologna ma il Crotone dovrebbe essere ancora in vantaggio nella corsa a Patrick Cutrone. I calabresi hanno trovato l’accordo di massima con il Milan per il trasferimento in prestito secco e dopo alcuni dubbi anche il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. L’accordo è stato trovato e nei prossimi giorni ci potrà essere un nuovo incontro tra le società per cercare di arrivare alla fumata bianca.

patrick cutrone milan
cutrone

Il Milan ha deciso: Cutrone via in prestito per fargli fare esperienza prima di inserirlo nella rosa della prossima stagione.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-08-2017

Francesco Spagnolo

X