Rumenigge conferma: “Il Milan vuole Renato Sanches”

Il Milan punta Renato Sanches. Rumenigge conferma l’interesse ma ammette: “Ancora non c’è l’accordo per il trasferimento”.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan pensa in grande per la prossima stagione. Il doppio arrivo di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia non chiude le porte a dei nuovi innesti che potrebbero giungere nei prossimi giorni. L’obiettivo principale resta l’attaccante ma attenzione ad un rinforzo a centrocampo: il nome in cima alla lista è Renato Sanches. Il talento portoghese è in uscita dal Bayern Monaco ed oggi Karl-Heinz Rumenigge, CEO del club teesco, ha confermato l’interesse dei rossoneri: “Abbiamo avuto dei contatti con il Milan per il nostro giocatore ma al momento non c’è l’accordo economico“.

Al momento non c’è l’accordo tra Milan e Bayern Monaco per Renato Sanches

Al momento il Milan non ha l’accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento di Renato Sanches. Il giocatore – grazie al suo procuratore Jorge Mendes – ha già l’accordo con i rossoneri e in queste ore si sta cercando di arrivare alla soluzione anche tra le società. Al momento Marco Fassone – responsabile della trattativa – ha messo sul piatto un prestito oneroso biennale con diritto di riscatto che non convince il Bayern Monaco che vorrebbe invece l’obbligo. Possibili nuovi contatti a breve per chiudere la trattativa.