Milan, Paletta ha deciso: via dal Milan per tornare protagonista

Il difensore ha preso la sua decisione: lascerà i rossoneri. Sulle tracce di Gabriel Paletta ci sono Fiorentina, Torino e Genoa. Rossoblù interessati anche al colombiano Zapata.

Sarà un fine settimana decisivo per il futuro di Gabriel Paletta. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime quarantotto ore, il centrale italo-argentino, che vuole tornare a sentirsi protagonista, ha maturato la decisione di lasciare il Milan. Nei prossimi giorni, dunque, il giocatore, insieme al suo entourage, dovrà valutare le offerte sul piatto. Le proposte più allettanti arrivano dall’estero, mentre in Italia ci sono Fiorentina, Genoa e Torino, con la società viola leggermente in vantaggio sulla concorrenza. Entro martedì – riferisce TMW – la situazione sarà molto più chiara.

Mercato Milan, il Genoa punta il difensore Zapata

Attenzione anche a Cristian Zapata, seguito con particolare attenzione dal Genoa di Ivan Juric. Il club rossoblù, oltre al già citato Gabriel Paletta, ha messo nel mirino il 30enne difensore colombiano, così come il nerazzurro Andrea Ranocchia, in uscita dall’Inter. Il Milan, però, non sembra intenzionato a privarsi di Zapata, giocatore che mister Vincenzo Montella apprezza molto e che stasera partirà dal primo minuto nella sfida contro il Craiova, valida per il preliminare di Europa League (fischio d’inizio alle ore 20.00).

ultimo aggiornamento: 27-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X