Milan, Paletta in uscita. L'agente: "Il club non vuole rinnovargli il contratto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Paletta in uscita. L’agente: “Il club non vuole rinnovargli il contratto”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il difensore italoargentino non rienterebbe nei piani della società, ma spiega Guastadisegno: “I rapporti restano ottimi, troveremo una soluzione“.

Il futuro di Gabriel Paletta, difensore italoargentino del Milan, sembrerebbe lontano dal club rossonero. A decidere le sue sorti sarebbe stato il mancato rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2018, per scelta della società. Spiega l’agente Martin Guastadisegno ai microfoni di Calciomercato.it: “Il Milan non ha intenzione di rinnovare il contratto a Paletta, così abbiamo chiesto di poter andare via. Il Genoa si è già mosso, ma non abbiamo ancora dato risposta perché ci sono tante squadre interessate a Gabriel. I rapporti col Milan sono ottimi, troveremo la soluzione migliore“.

Paletta in uscita, Deulofeu nostalgico: “Al Milan sono stato felice

Per un giocatore, Paletta, apparentemente lontano dal Milan, ce n’è un altro che, anche se in procinto di tornare al Barcellona, guarda già con nostalgia al periodo in rossonero. Si tratta di Gerard Deulofeu, che ai microfoni di As ha dichiarato: “Sono felice di essere qui (in Nazionale Under 21, ndr), voglio vincere ed è ciò che trasmettiamo a tutti i ragazzi. Sono da molti ani qui e sono concentrato in questo Europeo. Sono più maturo rispetto al passato, ho più pazienza e so cosa fare in ogni momento. Ho voglia di mangiare il mondo. Sono molto soddisfatto dell’esperienza al Milan, dove sono stato felice. Era quello che cercavo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2017 22:17

Milan, anche il presidente Grasso difende Donnarumma: “Non va criminalizzato”

nl pixel