Paquetà al Milan: i dettagli e le cifre dell'operazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paquetà al Milan: i dettagli e le cifre dell’operazione

Lucas Paqueta

Paquetà al Milan, le cifre dell’operazione: 35 milioni divisi in 3 rate più eventuali 10 (bonus), in arrivo il brasiliano del Flamengo

Il tema Paquetá rimane senza dubbio il più caldo per i tifosi rossoneri nelle ultime ore. Secondo fonti estere, la trattativa sarebbe in fase di conclusione e tra poche settimane dovrebbe arrivare il via libera del Flamengo per il trasferimento del 21enne trequartista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A confermare la buona riuscita dell’affare, questa mattina anche il ds del Flamengo, Carlos Noval, queste le sue dichiarazioni: “Stiamo parlando. Le trattative sono in corso ma per quanto ci riguarda, non ancora chiuse. Serviranno un paio di settimane. Si, in due settimane Paqueta può diventare un giocatore del Milan”.

Leonardo conferma: accordo di massima con il Flamengo

La trattativa è stata confermata anche da Leonardo, il quale ha rivelato di avere in mano un accordo di massima con il club brasiliano per il trasferimento di Paquetà al Milan.

Leonardo Paolo Scaroni

Talento assicurato, ma non costa poco il giovane brasiliano

La società di via Aldo Rossi come già anticipato nelle giornata di ieri, andrebbe circa a investire 35 milioni per il cartellino del calciatore: entro la fine di quest’anno le casse societarie verseranno i primi 5 milioni, il resto invece verrà suddiviso in tre rate (15 milioni nel ‘19, 10 milioni nel ‘20 e 5 milioni nel ’21).

Oltre a questi 35 milioni, il Flamengo può ricevere fino a 10 milioni di euro di bonus se dovesse giungere a determinati obiettivi con il Milan ancora da sottoscrivere. Che dire non resta che aspettare, in attesa che atterri presto a Milano il talento brasiliano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 13:47

La notte brava di Arda Turan: litiga con un cantante e gli rompe il naso

nl pixel