Milan-Parma: data, orario, canali tv e streaming del match di San Siro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Parma: data, orario, canali tv e streaming del match di San Siro

Quello tra ducali e rossoneri sarà, a sorpresa, uno scontro diretto per l’Europa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara di domenica a San Siro

A inizio stagione, probabilmente, in pochi avrebbero potuto crederci. Milan e Parma, domenica 2 dicembre alle ore 12:30, si sfideranno infatti da posizioni ravvicinate, in quello che si configura come uno spareggio in ottica europea. I rossoneri dopo 13 partite sono quinti a quota 22 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla Lazio. Il Parma di D’Aversa, sesto, ha soltanto due punti in meno dei rossoneri e si è rilanciato in classifica dopo i due successi consecutivi contro Torino e Sassuolo. Dove vedere la partita, in tv e streaming?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Parma: dove vederla in streaming e tv

Milan-Parma, lunch match della quattordicesima giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma DAZN: appena arrivata in Italia, si tratta di un servizio che offre contenuti sportivi in streaming, live e on demand. Con un abbonamento di 9,99 euro al mese, DAZN offre un pacchetto con 3 partite di Serie A ogni weekend, la B e tanti altri avvenimenti sportivi.

Sarà possibile vedere DAZN sui dispositivi mobili, scaricando l’app (personal computer, smartphone, tablet, consolle PlayStation 3/4, XBox). DAZN sarà anche visibile su Sky Q, un decoder con cui è possibile vedere tutti i contenuti Sky: gli abbonati da più di un anno potranno acquistare i contenuti DAZN a 7,99 euro mensili.

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Milan-Parma, le probabili formazioni

Solita emergenza nel Milan, con Bakayoko che si aggiunge all’elenco degli indisponibili, a causa della distorsione alla caviglia patita contro il Dudelange. Higuain sconterà l’ultimo turno di squalifica. Tra le fila del Parma, out Di Gaudio, Gobbi e Di Marco, squalificato Calaiò

Milan (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, R. Rodríguez; Calabria, Kessié, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gattuso.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Siligardi. Allenatore: D’Aversa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 12:05

Mercato Milan: idea Ndombelé, ma occhio all’Everton

nl pixel