Milan, per il centrocampo si guarda in Inghilterra: tris di nomi nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per il centrocampo si guarda in Inghilterra: tris di nomi nel mirino

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

In uscita notte di riflessione per M’Baye Niang, sempre nel mirino dello Spartak Mosca. Paletta verso la Turchia.

MILANO – La partita contro i macedoni dello Shkëndija ha lasciato solo una macchia: il piccolo infortunio di Bonaventura. Nella giornata di domani si scoprirà l’entità del problema ma in caso di uno stop lungo il Milan dovrà intervenire sul mercato per rinforzare il reparto centrale. Secondo quanto riporta Sportitalia Renato Sanches rimane il principale obiettivo ma si valutano anche tre alternative inglesi: occhi puntati su Cabaye del Crystal Palace, in scadenza nel 2018, Capoue del Watford e Mendy del Leicester. Una serata di riflessione in attesa di capire l’entità dell’infortunio di Bonaventura.

Niang potrebbe dire no allo Spartak Mosca. Paletta valuta la Turchia

Nel pomeriggio odierno vi avevamo parlato della trattativa chiusa tra Milan e Spartak Mosca per Niang. Secondo quanto riporta Sportitalia il giocatore si sarebbe preso una notte di riflessione. Domani deciderà se presentarsi alle visite mediche oppure rifiutare il passaggio in Russia ed aspettare una nuova chance con il Torino che rimane in pole position.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niang Milan

Si allontana la possibilità granata per Gabriel Paletta che valuta con attenzione anche le piste estere soprattutto la Turchia dove il difensore ha molto mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2017 0:15

Montella: “Non mi aspettavo potesse andare così bene. André Silva può migliorare tanto”

nl pixel