Milan, nuova idea per il centrocampo: spunta Krychowiak
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuova idea per il centrocampo: spunta Krychowiak

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Se l’affare Biglia non dovesse andare in porto, i rossoneri potrebbero fiondarsi sul polacco del Psg. Milan che continua a monitorare anche Tolisso.

Cinquanta milioni e rotti per l’accoppiata Biglia-Keita. Offerta niente male. L’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, è intenzionato a piazzare il doppio colpo a stretto giro di posta. La Lazio ci sta, ma c’è un problema. Se da una parte, infatti, l’esperto regista argentino si trasferirebbe volentieri al Milan, dall’altra l’attaccante senegalese preferirebbe di gran lunga la Juventus. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i tentennamenti di Keita potrebbero mettere a rischio anche la trattativa per Biglia.

Mercato Milan, due nomi per il centrocampo

Ecco perché il Milan si sta guardando intorno alla ricerca di un’alternativa per il reparto di centrocampo. I rossoneri, stando a quanto riferito da Sportitalia, hanno messo nel mirino il 27enne Grzegorz Krychowiak. Il polacco (seguito anche da Roma e Inter) è in rotta con il Paris Saint-Germain e potrebbe lasciare il club parigino al termine della stagione. Ma c’è un altro centrocampista che stuzzica l’interesse di Fassone e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Si tratta di Corentin Tolisso, giovane stella dell’Olympique Lione. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Milan si sarebbe fatto nuovamente avanti per il francese, giocatore che piace anche a Chelsea, Juventus e Bayern Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2017 15:14

Morata-Milan, non è finita. L’agente: “L’interesse c’è ancora”

nl pixel