Milan, tutti i nomi per il centrocampo: spunta anche Thiago Maia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutti i nomi per il centrocampo: spunta anche Thiago Maia

Corentin Tolisso Milan

I rossoneri avrebbero messo nel mirino la giovane stella del Santos. Ma non solo: il Milan resta sulle tracce di Biglia, Luiz Gustavo e Tolisso.

Frank Kessié sarà il primo colpo del Milan per il centrocampo. Ma non sarà certo l’unico. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, infatti, sono alla ricerca di un regista o di una mezzala di grande qualità. Il nome in cima alla lista rossonera è quello di Lucas Biglia, 31enne playmaker della Lazio. La trattativa con il club biancoceleste è in fase avanzata: secondo le ultime indiscrezioni, le parti avrebbero trovato un accordo sulla base di 18 milioni di euro.

Mercato Milan, nuovo nome per la mediana

Biglia, ma non solo: nel mirino del Milan ci sono anche il 29enne brasiliano Luiz Gustavo, attualmente in forza al Wolfsburg, e il francese Corentin Tolisso (22 anni), centrocampista dell’Olympique Lione: “È un giocatore che mi piace”, ha dichiarato Vincenzo Montella al Corriere della Sera, esternando così il suo gradimento per il ragazzo. Attenzione anche al giovanissimo Thiago Maia. Secondo quanto riportato da Globoesporte, Milan e Lille avrebbero contattato l’agente del classe ‘97 del Santos, uno dei migliori talenti del calcio verdeoro. Per il suo cartellino, la società brasiliana chiede almeno 15 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2017 15:22

Ag. Pasalic: “La sua priorità è il Milan, aspettiamo la decisione del club”

nl pixel