Calciomercato, Piatek potrebbe passare al Milan con la formula del prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Piatek ecco la formula: si tratta di prestito ma con alcune particolarità…

Milan-Piatek, ore decisive. Il polacco è pronto a firmare.

L’affare che vede protagonista Krzysztof Piatek, scalda i corridoi di Casa Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Piatek in prestito oneroso

L’accordo tra le parti sembra più vicino nelle ultime ore. Il trasferimento dovrebbe prevedere il prestito oneroso, con il resto dei 40 milioni totali pattuiti che verranno pagati a rate. Anche la Uefa dovrebbe essere d’accordo su tale formula. Ovviamente l’ultima parola spetterà all’ad Gazidis, il quale sembra al momento apprezzare tale soluzione.

Il contratto di Piatek al Milan

Al giocatore un contratto di 5 anni, a partire da 1,8 milioni a salire. Considerati i 400mila euro garantiti da Preziosi, un bel salto di qualità a livello salariale per il polacco.

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve
Gonzalo Higuain

Mercato Milan, si lavora anche in uscita. Gonzalo Higuain avrebbe già salutato i propri compagni in attesa del via libera definitivo per il trasferimento al Chelsea di Maurizio Sarri

La domanda che in molti si pongono è quando le società ufficializzeranno il tutto. I rossoneri in questo momento stanno cercando di capire realmente quando Higuain saluterà Milanello per chiudere la trattativa con il Grifone. Da quanto ci risulta in queste ore Preziosi, è proprio a Milano, con l’obiettivo di incontrarsi con la dirigenza.

Juve, Milan, Genoa e Chelsea: il quadrilatero del mercato invernale

Molto probabilmente nella giornata di oggi potrebbe esserci un summit decisivo a fini dell’affare. Dunque, tra poche ore dovremmo avere le cifre ufficiali, con la speranza per il Diavolo che possa essere un 9 più ‘fortunato’ degli ultimi protagonisti, in maglia rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 17:24

Milan-Genoa, vertice in corso per Piatek

nl pixel