Milan, Suso e Donnarumma non compaiono nella foto delle nuove maglie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, segnali di cessioni illustri

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata

Calciomercato Milan: né Suso né Donnarumma nell’immagine di presentazione delle nuove maglie marcate Puma. Segnali di un cessione annunciata?

Calciomercato Milan, La Gazzetta dello Sport getta un’ombra sulle cessioni illustri. Tutto nasce da una foto destinata a fare la storia. Lo scatto in questione è infatti quello per la presentazione delle nuove maglie griffate Puma che segna la fine del Milan marcato Adidas.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nuovo Milan… senza Suso e Donnarumma

Nell’immagine sono presenti, come di consueto, gli uomini simbolo della squadra. Giacomo Bonaventura, rinato grazie a Gattuso, Patrick Cutrone, nuovo idolo della tifoseria, Alessio Romagnoli, presente e futuro della squadra, Hakan Calhanoglu e il capitano Leonardo Bonucci.

Impossibile non notare l’assenza di Gianluigi Donnarumma e Suso. La cosa non è sfuggita alla rosea che ha colto la palla al balzo parlando della possibile cessione dei due, già da settimane al centro delle voci di calciomercato.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Calciomercato Milan, le possibili cessioni all’ordine del giorno

Non è un segreto infatti che i rossoneri stanno prendendo in considerazione la possibilità di lasciar partire un pezzo da 90 da plusvalenza. Blindato Romagnoli, restano sulla lista solo il portiere azzurro e l’esterno spagnolo. In realtà tra i possibili partenti ci sarebbe anche Bonucci, ma il Milan non farebbe cassa dalla sua cessione. Risparmierebbe i soldi del ricco stipendio (sei milioni l’anno), ma probabilmente incasserebbe meno di quanto speso appena un anno fa per il suo cartellino.

Discorso differente invece per quanto riguarda Suso e Donnarumma. I due rappresentano ricche plusvalenze per i rossoneri che per i prossimi tre anni dovranno far registrare un +50 milioni nei bilanci di fine stagione. La missione  è difficile ma non impossibile, soprattutto se si dovesse accettare qualche compromesso sul mercato abbassando l’asticella per quanto riguarda le trattative in entrata e acconsentendo alla cessione di un big per quanto riguarda quelle in uscita.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 11:56

Retroscena Milan, Gattuso diceva che non era una squadra forte

nl pixel