Milan, pranzo di mercato tra Mirabelli e Montella. Il Bologna pensa a Mauri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, pranzo di mercato tra Mirabelli e Montella. Il Bologna pensa a Mauri

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il calciomercato del Milan entra nuovamente nel vivo. Mirabelli e Montella hanno parlato dei possibili arrivi e cessioni.

Il calciomercato del Milan entra nuovamente nel vivo. Come riporta Sky Sport al termine dell’allenamento mattutino Vincenzo Montella si è fermato a pranzo a Milanello insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. I due hanno fatto il punto sul calciomercato parlando sia delle trattative in entrata che in uscita. Il tecnico ha ribadito la sua intenzione di volere a disposizione sia Nikola Kalinic e Juan Cuadrado, due giocatori che ha allenato a Firenze e che ora vorrebbe nuovamente in rossonero. Si attendono novità nelle prossime ore.

In uscita Josè Mauri: il giocatore è finito nel mirino del Bologna

Il futuro di Josè Mauri non sarà al Milan: il giovane centrocampista non ha convinto in pieno nella tournée cinese e a breve dovrebbe salutare i colori rossoneri per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. Nelle ultime ore c’è da registrare l’interessamento del Bologna: Roberto Donadoni lo ha lanciato al Parma ed ora vorrebbe averlo nuovamente sotto la sua gestione. Possibile un incontro nelle prossime settimane per vedere le possibilità del trasferimento del giocatore anche se bisognerà vedere le intenzioni del Milan sulla possibilità di cederlo in prestito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2017 17:57

Antonio Cassano, nuovo dietrofront: “Mi ritiro definitivamente dal calcio”

nl pixel