Il Milan prolunga l’accordo di sponsorizzazione con Emirates fino al termine della stagione sportiva 2022/2023.

Milan ed Emirates hanno prolungato l’accordo di sponsorizzazione per le prossime tre stagioni. La notizia è stata confermata dal club rossonero con un comunicato pubblicato sui propri canali social.

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader nel mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni“, recita il comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del Milan.

Casa Milan
Casa Milan

Milan ed Emirates prolungano l’accordo di sponsorizzazione

Il Milan ha annunciato di aver rinnovato l’accordo con la nota e prestigiosa compagnia fino alla fine della stagione 2022/2023.

Dopo una pandemia globale, il nostro nuovo accordo con Emirates permette al club di ridefinire la propria strategia riguardo alle partnership, con un maggiori possibilità di sponsorizzazioni e quindi un maggiore potenziale per altri partner commerciali”, ha evidenziato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan.

Di seguito il tweet condiviso sul profilo ufficiale del Milan.

Il valore economico dell’operazione

Stando alle indiscrezioni, ma mancano informazioni ufficiali nelle note diramate, il valore economico dell’accordo sarebbe inferiore a quello precedente. Ma ci sarebbero bonus e clausole che andrebbero in qualche modo a compensare il minor guadagno.

“Il Milan potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi Principal Partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news milan sport

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Serie A, nono Scudetto consecutivo per la Juventus

Inter-Napoli, Conte: “Campionato eccezionale” (VIDEO)