Milan, Rabiot obiettivo concreto: Leonardo vuole il colpo a centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rabiot per continuare a sognare: Leonardo studia il colpo a centrocampo

Adrien Rabiot mercato Milan

Il direttore tecnico del Milan, Leonardo, vuole portare in rossonero Adrien Rabiot, suo pupillo dai tempi del Psg.

Il Milan punta forte su Adrien Rabiot. Dopo le voci dei giorni scorsi che volevano i rossoneri pronti all’offensiva per Kovacic o per il sogno Milinkovic-Savic, secondo la Gazzetta dello Sport il vero obiettivo per la mediana al momento è proprio il talento francese. Un giocatore stimato moltissimo da Leonardo, con il quale aveva condiviso la parentesi al Paris Saint Germain.

Profilo utile pre il presente ma anche futuribile, vista la sua giovane età (classe ’95), e non troppo costoso in virtù di un contratto in scadenza. Insomma, ci sarebbero tutti gli ingredienti per farne il nuovo colpo del Milan. Per ora per non arrivano conferme dalle parti in causa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rabiot al Milan: Leonardo punta il talento francese

Nella giornata milanese si sono diffuse voci di un viaggio parigino del direttore tecnico rossonero per incontrare in gran segreto il presidente del Paris Saint Germain, Nasser al-Khelaifi. Un viaggio non confermato, ma che non stupirebbe poi tanto. Che il giocatore possa essere nel mirino delle big d’Europa, infatti, il Psg ne è consapevole, avendo il contratto in scadenza nel 2019. È pur vero che il club ha più volte dimostrato la propria voglia di rinnovare con il calciatore.

La trattativa con la mamma del calciatore, che ne cura gli interessi, è avviata, ma ancora lontana dalla chiusura. Fino a questo momento si sa di un rifiuto al Barcellona, che ha poi scelto di puntare su Vidal. Evidente che le richieste dell’agente sono piuttosto elevate, e questa per il Milan potrebbe essere una complicazione insormontabile. Ma sognare è lecito. Con un Leonardo così motivato nessuna porta è del tutto chiusa.

Nel video alcune caratteristiche di Rabiot:

https://www.youtube.com/watch?v=FIogprhEE1Q

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/PSG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 20:10

Milan, Maldini è tornato: il mondo del calcio riabbraccia l’ex capitano

nl pixel