Psg, Tuchel blinda Rabiot: "Amo lavorare con lui". Milan più lontano?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rabiot si allontana? Il tecnico del Psg: “Adoro lavorare con lui”

Adrien Rabiot

Adrien Rabiot, gioiello del Psg che tanto piace a Leonardo, potrebbe alla fine rimanere a Parigi.

Tutti pazzi per Adrien Rabiot. Il giovane talento del Psg piace tantissimo a molte big europee. Nelle scorse settimane il francese era stato accostato alla Juventus, al Barcellona e anche al Milan. In particolare, i rossoneri starebbero tentando il colpo a sorpresa approfittando dei buoni rapporti tra Leonardo e l’entourage che cura gli interessi dei giocatori. Tuttavia, a Parigi sperano di riuscire ad arrivare a un atteso rinnovo.

Intervistato da Breaking Sport, il tecnico dei parigini, Thomas Tuchel, ha parlato così di Rabiot: “Mi piace molto, lo apprezzo veramente tanto. Ha dimostrato una volontà incredibile fin dal primo giorno in allenamento. E non ha perso alcuna indicazione: di lui ci si può fidare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Psg, Tuchel su Rabiot: “Adoro lavorare con lui“. Milan più lontano?

L’ex tecnico del Borussia sembra davvero apprezzare moltissimo le qualità di Rabiot: “Sta bene fisicamente e attualmente è essenziale per noi. Ha un potenziale enorme. Se posso convincerlo a rinnovare? Io adoro lavorare con lui, ma non ho alcuna influenza sul resto“.

Insomma, fosse per Tuchel Rabiot non si muoverebbe da Parigi. Ma, per fortuna dei tanti estimatori del giovane centrocampista, il suo futuro non dipende solo dal tecnico, anzi. Con il Psg non è ancora arrivata una rottura, ma è risaputa la difficoltà nel riuscire a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti su un rinnovo di cui si discute da mesi. Ecco perché al Milan si continua a covare più di una speranza. Probabilmente già a gennaio si arriverà a una svolta definitiva, in un senso o in un altro.

Nel video alcune immagini di Adrien Rabiot nella scorsa stagione:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2018 17:30

Milan, un difensore brasiliano per Gattuso: due le piste

nl pixel