Milan, Rafinha obiettivo concreto: c’è l’ok del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rafinha obiettivo concreto: c’è l’ok del giocatore

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il brasiliano è favorevole al trasferimento in rossonero, ora il Milan dovrà trovare l’accordo con il Barcellona. Rafinha si avvicina.

Mercato chiuso? Macché… Il Milan ha in serbo ancora un colpo. Preso Kalinic, i rossoneri si soffermeranno sul centrocampo, ad oggi il reparto più corto della rosa a disposizione di mister Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di una mezzala in grado di giocare, all’occorrenza, anche come esterno offensivo nel tridente. In cima alla lista c’è il 24nne Rafinha, centrocampista in uscita dal Barcellona.

Mercato Milan, via gli esuberi per finanziare un ultimo colpo in entrata

Malgrado la smentita di rito di Marco Fassone, i dirigenti del Milan hanno già avuto un primo contatto (piuttosto positivo) con l’ex Celta Vigo. Stando all’indiscrezione, il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in rossonero, anche se la formula dovesse essere quella del prestito con diritto e non con obbligo di riscatto. Il problema, però, sarà convincere il Barcellona, che vorrebbe cedere Rafinha a titolo definitivo. Per provare a soddisfare le richieste dei catalani, il Milan dovrà riuscire a piazzare gli esuberi (a cominciare da M’Baye Niang), tirando su un tesoretto da reinvestire poi nell’acquisto del brasiliano. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: mancano appena cinque giorni alla chiusura del calciomercato.

Leggi anche
E Raiola attacca (di nuovo) il Milan…

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2017 11:33

E Raiola attacca (di nuovo) il Milan…

nl pixel