Attento Milan, il Real pronto a pagare la clausola di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, il Real pronto a pagare la clausola di Suso

Suso Inter Milan-Cagliari

Secondo le ultime indiscrezioni, i 40 milioni fissati dal Milan per il cartellino di Suso non spaventano il Real Madrid, che continua a monitorare da vicino l’attaccante spagnolo.

Il cambio di ruolo, le brutte prestazioni e quelle due panchine consecutive che fanno male… molto male. E poi c’è il Real Madrid, che da mesi, ormai, gli ha messo gli occhi addosso. Il futuro al Milan di Suso è tutt’altro che scontato, nonostante il contratto prolungato da poco. Le voci di mercato sullo spagnolo rimbalzano dalla Spagna giorno dopo giorno. Perché le Merengues sono davvero sulle tracce del 23rnnr ex Liverpool, giocatore che piace parecchio al tecnico Zinedine Zidane.

Mercato Milan, Suso è incedibile ma… occhio alla clausola

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Real starebbe monitorando con particolare attenzione e interesse la situazione di Suso. Al momento del rinnovo con il Milan, le parti hanno fissato una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, cifra che – stando a quanto riferito dalla redazione di TMW – non spaventa i campioni d’Europa. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi, con il Real Madrid che potrebbe presto andare all’assalto del talento spagnolo. Magari già a gennaio, soprattutto se Suso non dovesse riuscire a trovare spazio nel 3-5-2 di Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2017 17:09

Milan, conferme dall’Inghilterra: Antonio Conte in rossonero

nl pixel