Secondo le ultime indiscrezioni, i 40 milioni fissati dal Milan per il cartellino di Suso non spaventano il Real Madrid, che continua a monitorare da vicino l’attaccante spagnolo.

Il cambio di ruolo, le brutte prestazioni e quelle due panchine consecutive che fanno male… molto male. E poi c’è il Real Madrid, che da mesi, ormai, gli ha messo gli occhi addosso. Il futuro al Milan di Suso è tutt’altro che scontato, nonostante il contratto prolungato da poco. Le voci di mercato sullo spagnolo rimbalzano dalla Spagna giorno dopo giorno. Perché le Merengues sono davvero sulle tracce del 23rnnr ex Liverpool, giocatore che piace parecchio al tecnico Zinedine Zidane.

Mercato Milan, Suso è incedibile ma… occhio alla clausola

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Real starebbe monitorando con particolare attenzione e interesse la situazione di Suso. Al momento del rinnovo con il Milan, le parti hanno fissato una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, cifra che – stando a quanto riferito dalla redazione di TMW – non spaventa i campioni d’Europa. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi, con il Real Madrid che potrebbe presto andare all’assalto del talento spagnolo. Magari già a gennaio, soprattutto se Suso non dovesse riuscire a trovare spazio nel 3-5-2 di Montella.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina milan Real Madrid scelte della redazione Suso Zidane

ultimo aggiornamento: 04-10-2017


Milan, conferme dall’Inghilterra: Antonio Conte in rossonero

Italia, Darmian: “Nessuna paura, vogliamo andare al Mondiale”