Premium Sport - In attesa del nuovo preparatore atletico squadra affidata a Iriarte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premium Sport – In attesa del nuovo preparatore atletico squadra affidata a Iriarte

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Il Milan ha deciso di non affrettare la decisione sul preparatore atletico. Nelle prossime sedute la squadra sarà affidata a Irarte.

MILANO – Il Milan non affretterà la decisione sul nuovo  preparatore atletico. Nella giornata di ieri si era parlato di una decisione giovedì ma dopo vari colloqui la società ha deciso di ragionarci con calma visto il ruolo delicato che il nuovo innesto dovrà svolgere. Come riporta Premium Sport le prossime sedute saranno dirette da Cristian Iriarte, professore che ha lavorato in Sudamerica, dotato di grande esperienza e che cura molto la visione dell’allenamento.

La soluzione interna non convince: Montella vuole Massimo Neri

Nella giornata di ieri si era parlato di una soluzione interna ma al momento non convince. Vincenzo Montella continua a premere  per avere al suo fianco Massimo Neri anche se lui non ha intenzione di lasciare il Guangzhou e la Cina. Ci sono anche altri nomi sulla lista del tecnico rossonero che nei prossimi giorni valuterà le possibili soluzioni che sicuramente potranno dare al Milan una chance in più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan non vuole accelerare la scelta del preparatore atletico ed ha deciso di affidare la squadra a Iriarte. Lui cercherà di sfruttare l’occasione per entrare in pianta stabile in questo nuovo ruolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2017 20:12

Attento Milan, il Real pronto a pagare la clausola di Suso

nl pixel