Il Milan insiste per Renato Sanches: i dettagli della nuova offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Renato Sanches sempre nel mirino: il Bayern dice no al prestito

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il Bayern Monaco non avrebbe intenzione a cedere a titolo temporaneo il suo talento ma solo definitivamente. Possibile un incontro nelle prossime ore.

Il Milan continua ad insistere per Renato Sanches: il giovane portoghese piace molto alla società rossonera che avrebbe individuato in lui il rinforzo ideale per il centrocampo. Il Bayern Monaco avrebbe aperto alla cessione del lusitano ma al momento – come annunciato da Rumenigge nei giorni scorsi – non c’è l’accordo tra il club tedesco e quello italiano per cercare di chiudere la trattativa. Possibile una chiusura nelle prossime settimane vista la volontà del giocatore di vestire rossonero.

Il Bayern Monaco dice no alla cessione in prestito di Renato Sanches.

Il Milan vuole Renato Sanches. Secondo quanto scrive tuttomercatoweb.com i rossoneri avrebbero messo sul piatto un’offerta di prestito oneroso intorno ai 7-8 milioni più il diritto di riscatto che sarebbe fissato a 35. Cifre che al momento non soddisfano il Bayern Monaco che per il centrocampista portoghese vorrebbero una cessione a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. I tedeschi al momento fanno muro ma i colloqui continuano con il Milan che potrebbe fare leva sull’accordo con il giocatore per sbloccare la trattativa. Possibili nuovi contatti nelle prossime ore per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2017 16:11

ICC, Milan-Borussia 1-3: doppio Aubameyang, per i rossoneri a segno Bacca

nl pixel