ICC, Montella: “Ho visto una squadra convinta. Bene Kessié”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Nel dopo-partita, il tecnico Montella ha parlato in conferenza stampa: “I nostri allenamenti sono proiettati sul preliminare di Europa League”.

Il k.o. contro il Borussia Dortmund nell’International Champions Cup non preoccupa Vincenzo Montella. Al di là del risultato, infatti, i nuovi acquisti scesi in campo a Guangzhou hanno dato buone indicazioni, a cominciare dal centrocampista Frank Kessié, tra i migliori nella sfida odierna contro i tedeschi: “È tra quelli più avanti di tutti a livello fisico – ha dichiarato il tecnico rossonero in conferenza stampa – ed ho fatto anche fatica a pensare di toglierlo”. 

International Champions Cup, il Borussia Dortmund batte il Milan 3-1

Montella è soddisfatto della prestazione della squadra, nonostante la sconfitta: “Non posso guardare il risultato oggi – ha aggiunto il mister nel dopo-partita – ho visto una squadra convinta, anche se dobbiamo crescere fisicamente ed inserire i nuovi. Siamo insieme solo da una settimana e ho visto una bella reazione nel secondo tempo. Ci sono cose positive ed altre in cui lavorare”. L’obiettivo del Milan è arrivare in buone condizioni all’appuntamento più importante dell’estate: il match contro il Craiova. “I nostri allenamenti – ha evidenziato Montella – sono proiettati sul preliminare di Europa League, la gara più importante per poi proseguire la competizione nel corso della stagione”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-07-2017

Salvo Trovato