ICC, Montella: "Ho visto una squadra convinta. Bene Kessié"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC, Montella: “Ho visto una squadra convinta. Bene Kessié”

Nel dopo-partita, il tecnico Montella ha parlato in conferenza stampa: “I nostri allenamenti sono proiettati sul preliminare di Europa League”.

Il k.o. contro il Borussia Dortmund nell’International Champions Cup non preoccupa Vincenzo Montella. Al di là del risultato, infatti, i nuovi acquisti scesi in campo a Guangzhou hanno dato buone indicazioni, a cominciare dal centrocampista Frank Kessié, tra i migliori nella sfida odierna contro i tedeschi: “È tra quelli più avanti di tutti a livello fisico – ha dichiarato il tecnico rossonero in conferenza stampa – ed ho fatto anche fatica a pensare di toglierlo”. 

International Champions Cup, il Borussia Dortmund batte il Milan 3-1

Montella è soddisfatto della prestazione della squadra, nonostante la sconfitta: “Non posso guardare il risultato oggi – ha aggiunto il mister nel dopo-partita – ho visto una squadra convinta, anche se dobbiamo crescere fisicamente ed inserire i nuovi. Siamo insieme solo da una settimana e ho visto una bella reazione nel secondo tempo. Ci sono cose positive ed altre in cui lavorare”. L’obiettivo del Milan è arrivare in buone condizioni all’appuntamento più importante dell’estate: il match contro il Craiova. “I nostri allenamenti – ha evidenziato Montella – sono proiettati sul preliminare di Europa League, la gara più importante per poi proseguire la competizione nel corso della stagione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2017 16:25

Milan, Renato Sanches sempre nel mirino: il Bayern dice no al prestito

nl pixel