Milan, Patrick Cutrone rinnova fino al 2023: i dettagli del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cutrone fino al 2023: i dettagli del nuovo contratto

Patrick Cutrone

Milan, il rinnovo di Patrick Cutrone depositato in Lega: le cifre del nuovo contratto dell’attaccante rossonero.

Il Milan riparte da Patrick Cutrone. Il giovane attaccante rossonero, reduce da una stagione da protagonista assoluto alla sua prima esperienza in massima serie, ha ottenuto un nuovo prolungamento di contratto con un adeguamento di stipendio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il rinnovo di Patrick Cutrone: le cifre

Patrick Cutrone ha firmato il rinnovo di contratto a fine giugno e il documento sarebbe già stato consegnato in Lega. Per la comunicazione ufficiale si dovrà invece attendere fino al mese di settembre, quando la dirigenza rossonera avrà ormai messo alle spalle il duro lavoro del calciomercato.

Il nuovo contratto legherà Cutrone al Milan fino al prossimo 2023 e prevede un aumento di stipendio che dovrebbe ora superare il milione di euro cui si aggiungeranno una serie di bonus legati al rendimento individuale e agli obiettivi raggiunti dalla squadra al termine della stagione.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Patrick Cutrone al centro del progetto

Nonostante l’arrivo di Gonzalo Higuain, il Milan dimostra di credere fermamente sulle qualità del giovane bomber rossonero che in occasione delle amichevoli estive è stato impiegato anche come attaccante esterno per provare ad affinare l’intesa con l’attaccante argentino.

Nella sfida stellare contro il Real Madrid, Gattuso ha provato anche lo schieramento a due punte con Cutrone al fianco di Carlos Bacca, una soluzione che ha regalato anche segnali positivi al tecnico rossonero che potrebbe optare per questo schieramento per far tirare il fiato a Higuain, il quale difficilmente potrà reggere i ritmi di una stagione in cui il Milan sarà impegnato su tre fronti.

Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2018 14:42

Mercato Milan, fissate le visite mediche di Bakayoko

nl pixel